Spazio all’Arte

E’ possibile esporre quadri, foto, disegni ed elaborati il cui tema sia la rappresentazione della natura intesa come flora e fauna, panorami e relazione uomo e ambiente.

L’Ente Parco desidera promuovere l’attività di fotografi, artisti, associazioni del territorio e scuole mettendo GRATUITAMENTE a disposizione uno spazio espositivo costituito da 3 griglie metalliche di 1 x 2 mt cadauna sotto alla tettoia del noleggio bici in Cascina Prato Pascolo.

Candida la tua idea!

Gli interessati devono scrivere un’email a: protocollo@parchireali.to.it indicando:

  • Oggetto: Spazio all’Arte
  • Testo: Richiesta modello informativo per mostra

Sarà quindi inviato un modulo da compilare per verificare ed autorizzare i contenuti della mostra e concordare la durata espositiva.

N.B. – Si possono lasciare i propri recapiti/canali social autopromozionali presso lo spazio espositivo. E’ assolutamente vietata invece la vendita o l’esposizione di prezzi/ listini prezzi. Lo spazio viene affidato in accordo con l’Ente per periodi di tempo variabile. Lo spazio non è custodito e per questo esporre significa accettare il rischio che l’opera in sè possa subire danni derivanti dall’esposizione all’aperto.